DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Premessa

DmFamily Intimo ha come obiettivo primario quello di porre il Cliente al centro di tutto, dunque tutti i nostri sforzi sono profusi per il raggiungimento di un alto grado di soddisfazione da parte del Cliente stesso. Siamo qui per risolvere qualsiasi dubbio o inconveniente che possa capitare, cercando sempre di venire incontro ai nostri Clienti!

  1.      Tutti i prezzi sono iva inclusa?

Si. Iva inclusa al 22%.

  1.      Sono un titolare di negozio, posso acquistare sul vostro sito?

Si. Ci contatti ad info@dmfamilyintimo.it e sapremo proporle un’offerta dedicata.

  1.      Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Tutte le carte di credito o prepagate (tramite circuito sicuro Paypal), bonifico bancario o contrassegno (con costo aggiuntivo di 5€ poiché è un costo che ci viene addebitato dal corriere).

  1.      Quanto costa la spedizione e quanto tempo occorre per la consegna?

Il costo è di 5,90 €, ma la offriamo gratuitamente per gli ordini dai 60€ in su (valore dei prodotti, esclusa la spedizione). Il corriere espresso a cui ci affidiamo è GLS che impiega 24/48 ore lavorative per la consegna. Dm Family Intimo garantisce che tutti gli ordini pervenuti entro le 12, saranno spediti nella stessa giornata.

  1.      Posso richiedere un corriere diverso da GLS ?

Si. Come alternativa abbiamo SDA-Poste Italiane.

  1.      Posso seguire il mio pacco durante la spedizione?

Certo. E' attivo un servizio di tracking direttamente sul sito di GLS o Poste Italiane inserendo il tracking number che vi sarà lasciato appena il pacco parte.

  1.      Il reso è gratuito?

No. È a carico del Cliente ed ha un costo di 5 €. Procederà DmFamily Intimo a prenotare tramite corriere SDA-Poste Italiane il ritiro della merce.

  1.      Posso effettuare una o più sostituzioni?

Certo, ma è sempre a carico del Cliente la spedizione di ritorno verso Dm Family Intimo, che a sua volta viene incontro ai suoi clienti offrendo gratuitamente la seconda spedizione di andata del pacco contenente  i prodotti sostituti.

    10.  Posso fare un reso parziale?

Certo. Le sarà rimborsato il prezzo pagato per l’articolo reso. Nel caso in cui però, si restituisce un prodotto facendo scendere l’importo dell’ordine sotto la soglia dei 60 €, grazie alla quale si era beneficiato delle spedizioni gratuite,Dm Family Intimo dovrà trattenere dal rimborso i 5,90 € della spedizione, poiché a quel punto l’ordine sarebbe inferiore a 60€.

    12.  I prodotti presenti sul sito sono disponibili o da ordinare?

Tutti i prodotti disponibili sul sito, lo sono di conseguenza nel nostro magazzino, a meno di errori umani di magazzinaggio. Dunque tutti i prodotti acquistati saranno preparati immediatamente e spediti senza attendere del tempo.

    13.  Posso ordinare dei prodotti che non sono disponibili sul sito?

Certo. Può farci richiesta ad info@dmfamilyintimo.it e provvederemo al riassortimento dei prodotti.

    14.  È possibile visionare una tabella taglie o sapere le misure dei capi?

Certo. Le tabelle taglie sono all’interno delle schede prodotto dove disponibili, altrimenti con la taglia molto spesso si hanno ulteriori informazioni (es. taglia 3anni/98cm per i pigiami per bimbi). Qualora invece servisse sapere le misure in cm dei capi, ci contatti ad info@dmfamilyintimo.it

    15.  In che modo posso risparmiare acquistando sul vostro sito?

Acquistando sul nostro sito si può approfittare di prezzi che sono tra i migliori del web. Per questo non ci resta che augurare a tutti una buona navigazione sul nostro sito alla scelta dell’intimo che ti emoziona!